Onstage
robert-plant-milano-2016-recensione-foto-20-luglio

Robert Plant in concerto a Milano a luglio

Il suo nuovo disco è uscito ad ottobre 2017 e in estate lo potremo ascoltare dal vivo: stiamo parlando di Robert Plant, che sarà in concerto al Milano Summer Festival 2018 a fine luglio, proprio nell’anno del 50esimo anniversario dalla nascita dei Led Zeppelin.

Sul palco salirà accompagnato dai Sensational Space Shifters, che hanno dato il loro contributo anche all’album e con i quali è riuscito a lasciarsi alle spalle la pesante eredità delle Zeppelin, facendo (finalmente) pace con se stesso e con il suo passato – come ben si evince ascoltando Carry Fire.
“Parte tutto dall’intenzione di creare sempre nuovo materiale, pur continuando ad amare e rispettare ciò che ho fatto in passato. Mi piace ogni volta mescolare ‘il vecchio’ col ‘nuovo’. Di conseguenza, l’intero impeto della band si è spostato e il nuovo suono lascia terreno a drammatici ed eccitanti paesaggi emotivi, melodici e strumentali”, queste le parole con cui ha descritto il nuovo lavoro, spia dello spirito che animerà la sua nuova tournée e il concerto milanese.

Robert Plant, i prezzi dei biglietti per Milano 2018

27 luglio: Milano Summer Festival, Ippodromo Snai San Siro
Posto unico: € 46

I biglietti sono disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio. La vendita generale parte invece alle ore 11.00 di mercoledì 14 sui circuiti TicketMaster e TicketOne.

Redazione

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI