Onstage
coez-roma-2018-foto-concerto-7-luglio-6

Rock In Roma, l’edizione 2020 non ci sarà

ATTENZIONE – Il Rock In Roma comunica: “La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità. Appuntamento al 2021”. Alla luce delle disposizioni governative Rock in Roma sospende gli eventi live previsti per l’estate.
“Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice – dichiarano gli organizzatori del Festival. Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo alternative: Rock in Roma 2020 non ci sarà. La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità. Diamo appuntamento al 2021.”.

Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le informazioni utili relative ai biglietti già acquistati dei singoli concerti. L’organizzazione del festival sta già lavorando per confermare il roster di quest’anno e, presto, vi daremo notizie in merito al “Rock in Roma 2021”.

Anche per l’edizione 2020, i concerti del Rock In Roma si svolgeranno in location diverse della scena musicale capitolina, tra le quali spicca sicuramente il Circo Massimo, che ospiterà il doppio live del rappresentante di punta della musica di casa nostra, Vasco. È qui che il rocker terrà due live consecutivi, la sera del 19 e del 20 giugno. Torna poi il tradizionale Ippodromo Capannelle, a cui si aggiungono l’Auditorium Parco della Musica e il Teatro Romano di Ostia Antica: numerosi gli artisti che calcheranno i loro palchi tra giugno e luglio, di calibro nazionale ma anche internazionale.

Questo il programma dei concerti finora annunciati:

13 giugno: PSICOLOGI – Ippodromo Capannelle
19 giugno: VASCO ROSSI – Circo Massimo
20 giugno: VASCO ROSSI – Circo Massimo
23 giugno: FOALS – Ippodromo Capannelle
24 giugno: NICCOLO’ FABI – Teatro Romano di Ostia Antica
24 giugno: SKILLET – Ippodromo Capannelle

05 luglio: THE LUMINEERS – Auditorium Parco della Musica
07 luglio: KENDRICK LAMAR – Ippodromo Capannelle
08 luglio: GOD IS AN ASTRONAUT – Ippodromo Capannelle
09 luglio: CIGARETTES AFTER SEX – Ippodromo Capannelle
11 luglio: COEZ – Ippodromo Capannelle
24 luglio: PAUL WELLER – Auditorium Parco della Musica
26 luglio: THE CHEMICAL BROTHERS – Ippodromo Capannelle
31 luglio: LOUIS TOMLINSON – Ippodromo Capannelle

I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketmaster, TicketOne, VivaTicket e BoxOfficeLazio.

Jacopo Casati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI