Onstage
rockin-1000-foto

Firenze è pronta per Rockin’1000 That’s Live: gli orari e tutte le informazioni

Sabato 21 luglio lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospita That’s Live 2018, il nuovo concerto evento targato Rockin’1000, che anche quest’anno darà vita alla più grande rock band del mondo, con 1500 musicisti che saranno diretti dal Maestro Beppe Vessicchio, per la prima volta. Ma il suo non sarà l’unico debutto: a condurre la serata – che si preannuncia epica come sempre quando c’è di mezzo Rockin’1000 – ci saranno (altra novità) due presentatori, Federico Russo e Nikki. E anche sul fronte guest Fabio Zaffagnini e il suo staff hanno aggiunto un tassello importante alla storia, chiamando Courtney Love come ospite d’eccezione.

Tutto è pronto e già da stasera si aprono le porte del Rock Village, che accoglierà chi arriva in città in attesa del grande evento di domani: di seguito tutte le informazioni dettagliate.

INGRESSO E ORARI
Rock Village: free entry | venerdì 20: ore 12.00-24.00; sabato 21, ore 12.00-21.00

Apertura cancelli stadio: sabato 21 alle ore 18.00

In considerazione dei controlli di sicurezza si consiglia al pubblico di arrivare allo stadio con largo anticipo, per consentire di svolgere in maniera fluida i controlli.

BIGLIETTI
Munirsi di stampa della prova di acquisto del biglietto e documento d’identità per i controlli.
Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali (Ticketone e Mailticket). In nessun caso potranno essere rilasciati duplicati. Potrà essere richiesta l’esibizione del tagliando integro in qualsiasi momento e dovrà comunque essere conservato fino all’uscita.

Acquisto biglietti e accrediti: in viale Valcareggi sarà aperta venerdì e sabato dalle 12 alle 22 una biglietteria per tutti coloro che non hanno ancora comprato il biglietto. Qui sarà anche possibile ritirare gli accrediti.

COME ARRIVARE IN AUTO
Per chi percorre l’autostrada A1 Milano-Napoli, uscire all’uscita Firenze Sud. Percorrere l’intero viadotto di Varlungo Marco Polo, quindi seguire le indicazioni “STADIO” presenti agli incroci. Distanza dall’uscita dell’autostrada: 4.6 km.

Il parcheggio più vicino è quello del Mandela Forum.

COME ARRIVARE IN TRENO
La fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio): all’uscita della stazione percorrere Largo Gennarelli fino al semaforo. Per chi arriva alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, prendere un treno che si dirige verso la stazione Campo di Marte.

COME ARRIVARE IN AUTOBUS
Dal centro di Firenze (stazione Santa Maria Novella o Piazza San Marco) servirsi delle linee 7, 17 o 20.

REGOLAMENTO
Non è possibile introdurre all’interno dello stadio:
– apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine professionali e semi-professionali, GoPro, Ipad e tablet
– droni o dispositivi aerei teleguidati
– bevande e cibo
– animali
– valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 24lt

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI