Onstage

Roger Waters ha confermato i concerti a Bologna

Dopo una lunga serie di indizi abbastanza inequivocabili, è arrivata la conferma definitiva. Roger Waters sarà in concerto a Bologna nel 2018. Dopo aver annunciato i primi show in Europa pochi giorni fa, l’ex Pink Floyd ha comunicato i concerti italiani che lo vedranno nel nostro Paese l’anno prossimo. Qui tutte le informazioni. A far pensare che il ritorno in Italia di Roger fosse imminente, ci aveva pensato questo post apparso sulla pagina Facebook della Unipol Arena di Bologna:

Anche Paola Maugeri, celebre conduttrice radiofonica, pochi giorni fa aveva postato su Instagram una sua foto insieme a Waters scrivendo: “…la tappa italiana del suo meraviglioso tour “Us + Them” che arriverà in Italia in aprile…”.

Sento già di amare questa foto! Ritrae perfettamente il momento in cui la mia intervista a @rogerwaters si è conclusa. Il momento in cui ci siamo salutati ripromettendoci di rivederci durante la tappa italiana del suo meraviglioso tour “Us + Them” che arriverà in Italia in aprile. Mr. Waters è uno dei più grandi musicisti viventi ma la cosa che mi rende felice è che durante questi giorni newyorkesi al suo cospetto ho potuto scoprire un essere umano dotato di grandissima sensibilità ed empatia, una parola che gli è molto cara e che gli calza a pennello. Da tutta una vita la sua musica parla della responsabilità che abbiamo da esseri umani nei confronti gli uni degli altri e con questo ultimo suo album ha raggiunto l’apoteosi di questo suo pensiero. Non perdetevi il suo tour quando arriverà in Italia, credetemi, è un’esperienza unica e profondamente arricchente. #rogerwaters #usandthem #usandthemtour2017 #pinkfloyd #myinterview #paolaisvirgin @virginradioit #awareness #consciousliving #consciousmusic

Un post condiviso da Paola Maugeri (@paolamaugeri) in data:

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI