Onstage
Max Renga Nek Roma 2018 foto concerto 4 aprile

Sanremo 2019, la scaletta e gli ospiti della prima serata

Il secondo Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni è ai blocchi di partenza. Stasera, martedì 5 febbraio, si alza il sipario sulla 69esima edizione della manifestazione, che in questa prima serata vedrà esibirsi sul palco dell’Ariston tutti e 24 i cantanti in gara, a partire dalle 20.45 (e fino alle 01.15 circa secondo le previsioni).

Come preannunciato da Baglioni, i super ospiti che raggiungeranno lui e Claudio Bisio e Virginia Raffaele on stage sono Andrea e Matteo Bocelli e Giorgia. I cantanti da ques’anno partecipano tutti nella medesima categoria, i cosiddetti big e le due giovani proposte che hanno passato il turno durante le selezioni di dicembre di Sanremo Giovani (Einar e Mahmood). Sarà durante la seconda e la terza serata che avremo modo di ascoltarli con un ritmo meno serrato, suddivisi in due gruppi da 12.

Ospiti: Pierfrancesco Favino si esibirà insieme a Virginia Raffaele, Andrea Bocelli duetterà con Baglioni e il figlio Matteo, nella seconda parte della trasmissione sarà la volta di Giorgia, mentre Claudio Santamaria omaggerà il Quartetto Cetra.

Questo l’ordine di uscita comunicato per la prima serata:
Francesco Renga
Nino D’Angelo/Livio Cori
Nek
The Zen Circus
Il Volo
Loredana Bertè
Daniele Silvestri
Federica Carta/Shade
Ultimo
Paola Turci
Motta
Patty Pravo/Briga
Simone Cristicchi
Achille Lauro
Arisa
Negrita
Ghemon
Einar
Ex-Otago
Anna Tatangelo
Irama
Enrico Nigiotti
Mahmood

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI