Onstage
festival-sanremo-2018-date-conduttore-anticipazioni

Sanremo 2020, sarà Amadeus il nuovo conduttore

Dopo il consueto mare di indiscrezioni e anticipazioni, la Rai ha ufficializzato chi sarà il conduttore del 70esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Si tratta di Amadeus, una carriera iniziata come dj per poi consacrarsi come conduttore televisivo.
Così come avvenuto con Claudio Baglioni, il suo illustre predecessore, anche per Amadeus si tratterà di rivestire il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico, ovviamente affiancato da un team che lo supporterà nella scelta delle canzoni in gara.

Sanremo 2020, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio prossimi, continuerà dunque sul solco tracciato dalle edizioni precedenti e non potevamo aspettarci nulla di diverso dato il clamoroso successo, in termini di telespettatori coinvolti.
Ora è però tempo di una nuova ondata di indiscrezioni e anticipazioni non confermate ufficialmente, ed il tema è chi affiancherà Amadeus durante le serate del Festival.
Quello che è stato dichiarato come certo è che ogni sera Amadeus sarà affiancato sul palco dell’Ariston da un co-conduttore diverso. Il primo nome salito alla ribalta è stato quello di Fiorello, storico amico dai tempi di DeeJay Television.

Non ci resta che aspettare per le conferme ufficiali.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI