Sara Tommasi ha pubblicato su Facebook una serie di post, svelando retroscena molto poco onorevoli sui maggiori esponenti dell’hip hop italiano, dai Club Dogo a Emis Killa.
Sara Tommasi ha dato prova più volte di essere una che, diciamo così, non le manda a dire. La soubrette, nota soprattutto per le sue esperienze extra-lavorative, questa volta ha deciso di prendersela con il mondo del rap, e ha pubblicato una serie di post sulla sua pagina Facebook che prendono di mira i più noti esponenti della scena hip hop Italiana e soprattutto i loro “attributi”. Il tutto è iniziato con Gué Pequeno, membro dei Club Dogo:
Le provocazioni hanno poi tirato in mezzo Fedez, Emis Killa e Vacca con post sempre più spinti:
Pare che le reazioni dalla parte dei rapper non si siano fatte attendere. Oltre a commentare ironicamente le dichiarazioni della sedicente soubrette su Twitter, pare, a detta sempre della Tommasi, che le abbiano offerto dei soldi per rimuovere i contenuti:
Rivelando in questo modo anche l’uscita del prossimo disco di Emis Killa. Il tutto è andato avanti per quasi quattro ore, tra insulti e risposte presunte, fino a toccare un altro tema “delicato”: l’eventuale partecipazione di Emis Killa e Club Dogo al programma “Amici”.
Tutto questo movimento ha portato la pagina Facebook di Sara Tommasi a salire di oltre 40.000 “Like” nell’arco di una mattinata.
Invece si Twitter si sono scatenati gli utenti tra chi prende in giro i vari rapper, chi li difende, chi se la prende con la Tommasi. Dei diretti interessati uno dei primi a rispondere (ovviamente a tono) è stato Guè Pequeno, subito seguito da Don Joe.
Mentre altri come Emis Killa hanno cancellato quanto appena scritto. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali sviluppi.
Commenti