Onstage
selena-gomez-2017-trapianto

Selena Gomez su Instagram confessa il trapianto di rene

Non ci piace parlare di gossip spiccio ma il caso di Selena Gomez è unico nel suo genere: dopo aver sospeso le date del tour e aver trascorso l’estate misteriosamente in silenzio, la cantante americana ha annunciato di essersi sottoposta ad un trapianto di rene.

L’intervento si è reso necessario per colpa del lupus, malattia autoimmune di cui Selena Gomez che non ne ha mai fatto mistero. La storia ha commosso i fan anche perché in foto, scattata poco prima dell’operazione, nel letto accanto a lei appare l’amica e cantante Francia Raisa, che le ha donato il rene necessario.

“So che vi siete accorti che non mi sono fatta viva per un bel po’ quest’estate, e vi chiedevate perché non stessi promuovendo la mia musica” ha scritto Selena Gomez su Instagram per accompagnare la foto. “Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene per colpa del Lupus e mi stavo riprendendo, dovevo farlo per me e per la mia salute” ha continuato, ringraziando lo staff medico e la sua famiglia per la vicinanza.

“Non ho parole per descrivere il gesto della mia meravigliosa amica Francia Raisa, che mi ha donato il più estremo dei regali con il suo rene per me. Sono fortunata” ha concluso Selena Gomez nel suo lungo messaggio, invitando i fan a conoscere di più la malattia del lupus.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Arianna Galati

Foto di Facebook dell'artista

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI