Onstage
Sfera_Ebbasta_Rockstar

Sfera Ebbasta a Milano: guarda il video del concerto sulla pagina di Postepay

Acclamato, criticato, canticchiato distrattamente finchè si è in giro o ascoltato con il volume al massimo: a far parlare di sè è sempre Sfera Ebbasta, che continua a tenere banco nei club con il suo Rockstar Tour e nelle charts con i singoli estratti dal suo ultimo album, Rockstar appunto.

Il nuovo appuntamento con i concerti in streaming trasmessi in diretta Facebook sulla pagina di Postepay non poteva che avere lui come protagonista: domenica 29 aprile si è esibito (per la terza sera consecutiva) a Milano in un Fabrique andato sold out già mesi fa. In migliaia hanno riempito la location per cantare all’unisono i pezzi che lo hanno reso famoso – Ciny, Figli di papà, Visiera a becco e tante altre.

E in migliaia si sono collegati da tutta Italia per vivere insieme a loro il live: se volete ri-vivere l’atmosfera che si è respirata o prepararvi per una delle prossime date estive della tournée di Sfera, avete ancora qualche giorno per rivedere il concerto, sempre sulla pagina Facebook di Postepay!

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI