Onstage
Foto-concerto-sfera-ebbasta-milano-27-aprile-2018

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition esce il 7 dicembre

Il 7 dicembre 2018 uscirà Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition, la nuova versione dell’album Rockstar di Sfera che sarà disponibile in doppio Cd e Lp. Una riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno dell’artista per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti.

Il cofanetto è già disponibile in preorder al seguente link e sarà anticipato dall’uscita di Happy Birthday, nuovo singolo che dal 30 Novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition si compone di due cd: in Rockstar si trovano contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno, oltre a quattro versioni remix di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over.

Popstar contiene invece 7 tracce tra cui 3 inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). Popstar include inoltre la hit estiva Pablo.

Da Venerdì 7 Dicembre Sfera sarà impegnato nel Popstar instore tour per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano Venerdì 7 Dicembre, quindi Domenica 9 Dicembre a Torino, Lunedì 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Nel 2019 Sfera Ebbasta lancerà il Popstar tour 2019, con tre concerti che si svolgeranno al Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile, al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile, al Mediolanum Forum di Milano il 27 Aprile.

cover-popstar-edition

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI