Che vi piaccia o no, Sia riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti. Prima non mostrando il volto, poi trasformando la piccola (ma solo di età) ballerina Maddie Ziegler nel suo alter ego, poi mettendoci davanti Shia LaBeouf in mutande. E che vi piaccia o no, anche del 2016 si parlerà parecchio di lei. Non manca ormai molto all’uscita deI nuovo album di Sia, “This is acting“, che sarà disponibile dal 29 gennaio. Ma la cantante australiana è famosa per non fare le cose seguendo i metodi convenzionali quindi, dopo aver rivelato la trasklist del disco usando i manifesti di alcuni teatri sparsi per il mondo e dopo aver già rilasciato le tracce “Alive“, “Bird sets fire” “One million bullets” e “Cheap Thrills“, ha pubblicato un nuovo brano contenuto nell’album, “Reaper“.
Inizialmente aveva fatto venire l’acquolina in bocca tutti i fan rilasciando solo un teaser di 11 secondi su Twitter ma adesso il brano è disponibile sul canale Vevo dell’artista, su Apple Music e su Spotify.
It’s here! Listen to “Reaper” co-written + co-produced by @KanyeWesthttps://t.co/DWAaQdRXwk#ThisIsActing – Team Sia
— sia (@Sia) 7 Gennaio 2016
Reaper è co-scritto e co-prodotto da Kanye West e fa parte della lunga di canzoni che Sia ha scritto per altre artiste (Beyoncè, Adele, Rihanna) e che poi ha invece deciso di utilizzare per il suo nuovo album, il settimo. Proprio alla cantante delle Barbados era destinato questo pezzo, così come Cheap Thrills.
Questa è la tracklist di This is Acting:
1. Bird sets fire
2. Alive
3. One million bullets
4. Move your body
5. Unstoppable
6. Cheap Thrills
7. Reaper
8. House on fire
9. Footprints
10. Sweet design
11. Broken glass
12. Space between
La cantante australiana e il rapper e produttore americano avevano già collaborato per Wolves, brano contenuto nel disco Swish di Kanye.
Il ritornello vi entrerà subito in testa e passerete la giornata a cantare “oh no baby no baby not today”. Ascoltarla senza ballare è impossibile, fateci sapere se ci riuscite. Noi no.
Commenti