Onstage

Skillet in Italia: rinviati al 2021 i due concerti annunciati

ATTENZIONE: Skillet in Italia nel 2021: 16 GIUGNO 2021, CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO – 17 GIUGNO 2021, ROCK IN ROMA, ROMA. Rimborsi: In linea con i Decreti Legge emanati dal governo e con le nuove linee guida di Ticketone, i biglietti precedentemente acquistati per il concerto presso il Rock In Roma 2020 saranno validi per la data 2021. Chi non volesse o potesse partecipare può mettere i biglietti in vendita sulla sezione ‘Fansale’ di Ticketone. Per quanto riguarda la data al Sequoie Music Festival, che purtroppo non sarà recuperata, i rimborsi, distribuiti tramite voucher, saranno a breve disponibili attraverso i canali Ticketone.

Confermati due concerti in Italia degli Skillet: la band guidata da John Cooper sarà nuovamente dal vivo nel nostro paese a giugno, precisamente a Roma e Bologna, per due appuntamenti all’aperto. Biglietti disponibili su Ticketone al prezzo di € 34.50 prevendita inclusa.

24 GIUGNO 2020 – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE, ROCK IN ROMA
25 GIUGNO 2020 – BOLOGNA, SEQUOIE MUSIC PARK

Gli Skillet si esibiranno nel Parco delle Caserme Rosse in occasione del Sequoie Music Park, festival bolognese dedicato alla musica e a tutte le forme di intrattenimento, con aree per il divertimento per famiglie e bambini, food e sport. Completamente plastic-free.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI