Onstage
Stasera casa mika ultima puntata

Stasera Casa Mika, le anticipazioni dell’ultima puntata

Stasera Casa Mika arriva all’ultima puntata: martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai2 andrà in onda il quarto ed ultimo appuntamento con il varietà condotto da Mika, il cantante anglo-libanese amatissimo in Italia.

Tra gli ospiti di questa season finale ci saranno Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio, e Fedez con un’intervista dentro la vasca da bagno. Tra gli ospiti internazionali arriverà Gilberto Gil, uno dei più celebri e amati cantautori brasiliani. Mika reinterpreterà nuovamente la musica italiana cantando Lucio Dalla ed Enzo Jannacci: le canzoni scelte dai rispettivi repertori sono L’anno che verrà e Ci vuole orecchio, suonate dal vivo con la band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Tornerà anche l’omaggio all’opera dopo la seconda puntata, e stavolta toccherà alla Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Mika ripercorrerà la travagliata storia d’amore tra Cho-Cho-San e Pinkerton, interpretati rispettivamente da Isabella Lee e Vincenzo Costanzo, con un finale decisamente inedito e modificato, che sconvolge l’originale. La messa in scena è affidata al regista d’opera Damiano Michieletto, con la collaborazione del Maggio Fiorentino.

Extra-sette note ci saranno Claudio Bisio, Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più noti e apprezzati del Tg2. Riconfermati anche Luciana Littizzetto, l’amico gigante Gregory e le golden retriver di Mika, Amira e Melachi.

Per l’ultimo viaggio in taxi Mika ha fatto tappa a Bari. Si conclude domani sera anche la fiction Il ragazzo che viene dal futuro, con una sorpresa in studio per Gigi, Amalia e il fidanzatino Mario.

Arianna Galati

Foto di Davide Aichino

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI