Onstage
stasera-casa-mika-ospiti-seconda-puntata

Stasera Casa Mika, tra gli ospiti della seconda puntata The Kolors, Clean Bandit e Fiorella Mannoia

Dopo il debutto su Rai 2 dello scorso 31 ottobre, Stasera Casa Mika torna con una seconda puntata ricchissima di ospiti italiani e internazionali, soprattutto sul versante musicale: a duettare con il conduttore Mika saranno presenti i Clean Bandit, Fiorella Mannoia (che si esibirà cantando in inglese sulle note di The Long And Winding Road dei Beatles) e i The Kolors.

Nello show condotto dal cantante anglo-libanese arriverà in prima serata anche la tradizione della musica lirica italiana, affidata all’opera L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti, con la messa in scena del regista Damiano Michieletto e la collaborazione del Maggio Fiorentino con Manuel Amati (Nemorino), Eleonora Bellocci (Adina), Tommaso Barea (Belcore) e Stefano Marchisio (Dulcamara).

Grande attenzione anche per i più piccoli: tornerà infatti in scena Topolino, che con Mika si esibirà in una performance inedita sulle più colonne sonore dei film d’animazione Disney. Tra gli ospiti extramusicali ci saranno gli attori Luca & Paolo, Serena Rossi e Alessio Boni e un gradito ritorno nel “lettone” di Stasera Casa Mika, quello di Sarah Felberbaum.

Sul versante delle rubriche fisse ci sarà di nuovo Luciana Littizzetto a dare manforte al conduttore, il gigante Gregory amico di Mika, e le due golden retriever Melachi e Amira. Prosegue la breve fiction “Il ragazzo che viene dal futuro”, con Mika che torna indietro di 50 anni e scopre l’Italia del 1967. Per la sua versione di tassista, in questa seconda puntata Mika guiderà a Napoli per raccogliere le storie degli abitanti della città.

Arianna Galati

Foto di Foto di Julian Hargreaves

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI