Onstage
steven-tyler-condizioni-salute

Steven Tyler rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Steven Tyler ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, a qualche giorno di distanza dall’annullamento delle restanti date del loro Aerovederci Tour, proprio a causa di problemi di salute del frontman degli Aerosmith.

I media hanno parlato di attacco di cuore e di ictus, ma Tyler ha smentito entrambe le ipotesi, commentando ironicamente la “creatività” di chi ha messo in giro queste voci. Non ha precisato quale sia la malattia che lo ha costretto a prendere una decisione così difficile, ma ha lasciato intendere che si tratta di una questione che deve finalmente affrontare, con l’aiuto di cure e medici che solo la permanenza negli USA gli può garantire. Archiviata la questione, Tyler si dice pronto a ripartire, per recuperare le date annullate della tournée e (magari) mettere da parte l’idea di dare l’addio alle scene e, in realtà, continuare a calcare i palchi ancora per un po’.

Gli Aerosmith avevano infatti annunciato le date dell’Aerovederci Tour dichiarando di voler salutare i fan dal vivo per l’ultima volta, ma l’entusiasmo generato dai concerti – tra cui quello a Firenze Rocks dello scorso giugno – potrebbero aver fatto cambiare idea alla band.

Steven Tyler, il post sulle sue condizioni di salute

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI