Onstage
subsonica-nuovo-album-2018

Subsonica, guarda il video del loro mini-live sulla pagina Postepay

La serata del 6 settembre resterà indimenticabile per i fan dei Subsonica, che hanno regalato loro un momento unico, a qualche settimana dalla pubblicazione del nuovo album 8 prevista per il 12 ottobre.

Quella che finora è stata l’unica occasione per vederli dal vivo in attesa del tour di promozione dell’album, ha emozionato il pubblico che ha potuto riascoltare live alcuni dei loro più grandi successi e vedere in anteprima le immagini del video del nuovo singolo Bottiglie rotte, ma anche ascoltare dalla voce di Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio aneddoti passati e come sono nate le ultime canzoni.

La band si trovava nella sua sala prove a Torino, in compagnia del dj Lele Sacchi che ha moderato la serata, ma in contemporanea succedeva qualcosa di particolare anche a Milano. Le immagini del mini-live sono infatti state trasmesse sulla facciata di un palazzo in zona Navigli così fan, passanti e curiosi hanno potuto assistere a ciò che accadeva in quel di Torino.

A chi non ha avuto la possibilità (o la fortuna) di trovarsi a Milano ha pensato Postepay Sound, che ha trasmesso sulla pagina Facebook di Postepay il mini-live per intero e gratuitamente per tutti. Sarà possibile rivedere il video sempre sulla pagina Postepay, e sempre gratuitamente, ma solo fino al 10 settembre, per (ri)vivere il ritorno dei Subsonica comodamente sul proprio device preferito.

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI