Onstage
subsonica-nuovo-album-2018

Guarda il mini-live dei Subsonica in diretta sulla pagina Postepay

Tra gli appuntamenti più attesi di questo autunno c’è la pubblicazione del nuovo album dei Subsonica, che torneranno sulla scena discografica il prossimo 12 ottobre con 8. C’è da aspettare ancora un po’, quindi, ma i fan possono consolarsi con due importanti appuntamenti: giovedì 6 settembre infatti la band apre le porte del suo studio di Torino in diretta sulla pagina Facebook di Postepay, per un mini-live durante il quale promettono di svelare importanti novità.

L’altro giorno da segnare in agenda è quello successivo, il 7 settembre, giorno in cui lanceranno il nuovo singolo Bottiglie rotte in radio e in digitale. È questo il pezzo con cui hanno deciso di dare un piccolo assaggio di quello che ritroveremo in 8: “Raccontiamo come sempre quello che vediamo senza filtri o giudizi morali. Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”, hanno dichiarato parlando della canzone.

Postepay Sound e i Subsonica vi aspettano sulla pagina di Postepay giovedì 6 settembre a partire dalle 21.30, non mancate!

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI