Onstage
Foto-concerto-take-that-milano-13-ottobre-2015

I Take That arrivano in Italia con il tour Greatest Hits Live 2019

I Take That festeggiano i 30 anni di carriera con un doppio album e un tour che nel 2019 farà tappa a Lucca e Roma per l’Italia. Gary, Mark e Howard – Robbie ha deciso di non unirsi a loro neanche in questa occasione – hanno deciso di ripercorrere insieme ai fan la loro storia musicale, pubblicando il best of Odissey, in uscita il 23 novembre e composto da ben 27 pezzi. Alla sua uscita seguirà il Greatest Hits Live 2019, la nuova serie di concerti che li porterà in giro per il mondo, per proporre in una veste tutta rinnovata i successi della loro carriera, tra i quali c’è anche Pray (Odissey Version), singolo disponibile per dal 21 settembre.

Ha detto Gary: “Alcuni brani sono stati reinterpretati ma senza togliere ciò la gente ha amato quando li ha ascoltati. Devi essere rispettoso ma allo stesso tempo devi avere l’ambizione di fare emergere qualcosa di nuovo” per spiegare il modo in cui hanno lavorato. E Mark ha aggiunto: “Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere”. Anche perchè, la tracklist comprenderà oltre alle loro hit anche 3 inediti e vedrà la partecipazione di alcuni special guest, i cui nomi non sono ancora stati svelati.

Take That Lucca e Roma 2019, informazioni biglietti

28 giugno: Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
29 giugno: Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica

I biglietti sono in vendita da venerdì 28 settembre alle ore 10.30 sul sito di TicketOne e del promoter dalessandroegalli.com

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI