Onstage
taylor-swift-wembley-2018-recensione

Su Netflix si festeggia il Capodanno in compagnia di Taylor Swift

Il suo Reputation Stadium Tour purtroppo non è passato dall’Italia anche se qualche tappa in giro per l’Europa l’ha fatta quest’anno, ma i fan di Taylor Swift hanno comunque la possibilità di dire il loro “io c’ero”, anche se un po’ alternativo. Possono infatti assicurarsi un posto in prima fila per il 31 dicembre, quando Netflix renderà disponibile in tutto il mondo il film-concerto che racconta l’ultima tournée della popstar americana.

Una tournée che ha fatto registrare numeri da capogiro e che ha emozionato tantissimi fan, grazie ad uno show davvero spettacolare – che proprio per la sua complessità non è stato possibile portare ovunque – fatto di fuochi d’artificio, spettacoli pirotecnici, palchi multipli, enormi animali gonfiabili che si ergono dal pavimento e molto altro (qui la nostra recensione del live a Wembley).

“Avete reso questo tour così incredibilmente divertente per tutti noi e sono davvero felice che avremo un ricordo di quello che abbiamo fatto insieme quest’anno. Ho condiviso il palco con persone di grande talento come Camila Cabello, Charli XCX, la mia band e i miei ballerini che brillano così tanto in questo film. Siete i migliori. Grazie di tutto” ha scritto Taylor sui social dando notizia del film. Lo si potrà vedere a partire dalla mezzanotte, per iniziare il 2019 in musica.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI