Onstage
tears-for-fears-milano-2018

Tears For Fears a Milano, il concerto è posticipato al 2019

Triste annuncio per i fan dei Tears For Fears, che dovranno aspettare per vederli dal vivo. Mancava poco al concerto di Milano del prossimo 23 maggio, ma purtroppo il gruppo è stato costretto a posticipare la data a inizio 2019, così come tutto il tour che doveva partire il 27 aprile da Leeds.

Per “impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico” – non è chiaro connessi a quale membro del gruppo – tutti gli appuntamenti live, per i quali i biglietti erano esauriti ovunque, sono stati riprogrammati. L’unico concerto previsto in Italia, quello milanese appunto, è stato rimandato al 23 febbraio 2019. Nel frattempo, i Tears For Fears si concentreranno sul nuovo album a cui stanno lavorando – il primo in 14 anni – e che sperano di poter condividere con i fan già in autunno.

Tears For Fears Milano 2018, informazioni di rimborso biglietti

D’Alessandro e Galli, promoter che organizza il live di Milano, fa sapere che i biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
Chi volesse invece richiedere il rimborso, può farlo entro e non oltre lunedì 11 giugno 2018 presso il punti vendita di acquisto. Oltre tale data non potranno essere concessi rimborsi.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI