Onstage
the-1975-band

The 1975, il concerto di Milano è posticipato al 2021

ATTENZIONE – Il concerto dei 1975 è stato rinviato al 26 febbraio 2021 presso il Fabrique Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. I rimborso tramite voucher potrà essere richiesto entro e non oltre l’11 agosto 2020.

Confermato il ritorno in Italia di The 1975: la band sarà in concerto a Milano (Fabrique) nel 2020, ma non più il 28 marzo come annunciato inizialmente ma il 19 ottobre. Il live milanese è stato posticipato così come tutto il tour, per permettere alla band di completare il lavoro sul nuovo disco.

Queste le parole con cui hanno spiegato la decisione:
“A causa del tempo necessario per completare la registrazione del prossimo album Note On A Conditional Form abbiamo preso la decisione di spostare The 1975’s EU da febbraio 2020 a ottobre 2020. Siamo davvero dispiaciuti per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causarvi e speriamo che tutti possiate venire ai nuovi spettacoli. Capiamo che questo sarà causa di turbamento ma state certi che il rinvio sarà necessario per preparare lo show al meglio. Grazie in anticipo per la vostra comprensione e non vediamo l’ora di vedervi a ottobre. Tutti i biglietti originali rimarranno validi. Per coloro che non potranno esserci alle nuove date ci sarà la possibilità di ottenere il rimborso presso il punto vendita di acquisto del biglietto”.

THE 1975
28 marzo 2020 POSTICIPATO AL 19 OTTOBRE
Fabrique Milano
Posto unico: 37€ + prevendita

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Il rimborso invece potrà essere richiesto entro e non oltre il 31 marzo 2020, ma non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone e Ticketmaster).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI