Onstage
Foto-concerto-the-rasmus-milano-09-ottobre-2018

I Rasmus in concerto a Milano per proporre per intero Dead Letters

Ad un anno esatto di distanza dall’ultima volta, The Rasmus saranno di nuovo in concerto in Italia: la band ha infatti annunciato uno show all’Alcatraz di Milano per il 14 ottobre.

Sarà uno show particolare, poichè nel 2019 i finlandesi saranno di nuovo in giro per l’Europa per suonare per intero l’album Dead Letters, che gli ha dato fama nel 2003: trainato dal singolo In The Shadows ha conquistato ben otto Dischi d’Oro e sei di Platino.

“Dead Letters è il nostro disco più importante. Quando è uscito nel 2003 esistevamo già da 10 anni ed eravamo una band adulta: la paura per il futuro – mista a curiosità e fiducia in noi stessi – ha plasmato la nostra identità e il nostro stile: 15 anni dopo vigliamo ri-tuffarci in quel “mondo oscuro” e suonarlo dall’inizio alla fine” ha spiegato il frontman Lauri Ylönen. “Siamo molto contenti, è un album imaginifico e molto teatrale, vogliamo portare sul palco queste sue caratteristiche. E non mancheremo di farvi ascoltare qualcosa di nuovo” ha proseguito.

The Rasmus a Milano, i dettagli:
14 ottobre: Milano, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 febbraio sul circuito TicketOne.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI