Tempo di rivoluzioni in casa The Voice Of Italy. Per l’edizione 2016 sono stati infatti annunciati nuovi coach. Raffaella Carrà , Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera saranno i giudici che guideranno gli aspiranti talenti nel lungo percorso verso la finale.
Dopo le defezioni in massa di J-Ax, Piero Pelù, Noemi e dei Facchinetti, il talent di Raidue cambia completamente pelle, confermando solamente Federico Russo nel ruolo di conduttore. Tre dei quattro coach, tramite i social network, hanno commentato così il proprio coinvolgimento in questa nuova avventura.
Dolcenera: “È ufficiale, sarò uno dei quattro coach di The Voice of Italy. A volte ritornano!”
Emis Killa: “Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di the voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!”
Max Pezzali: “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!”
Di seguito il primo trailer della trasmissione.
Pronti per una nuova stagione di #TVOI? Prossimamente su Rai2 ️✌️Max Pezzali Emis Killa Dolcenera #RaffaellaCarrà Federico Russo
Posted by The Voice of Italy on Martedì 22 dicembre 2015
Commenti