Onstage
war-on-drugs-neil-young-canada-milano-live-fabrique

The War On Drugs, il 25 agosto arriva il quarto album A Deeper Understanding

Sarà disponibile il 25 agosto il nuovo – e quarto – album dei The War On Drugs, A Deeper Undestanding. Il disco segna il debutto discografico con l’Atlantic Records e segue di tre anni il lavoro precedente, Lost In The Dream, uscito nel 2014.

Nel corso di questi mesi, il frontman della band – Adam Granduciel – si è chiuso in studio (spostandosi da una costa all’altra degli Stati Uniti) per lavorare ai brani dell’album, affiancato dall’ingegnere del suono Shawn Everett. Il risultato è tutto nel disco, che vanta nella tracklist anche Thinking of a Place, canzone di 11 minuti pubblicata precedentemente in esclusiva per il Record Store Day 2016, il primo singolo Holding On e Pain, il secondo brano estratto dal disco. Il video di Pain è diretto da Emmett Malloy: girato su pellicola 16mm, ha come location la città di Philadelphia, di cui la band – che nelle immagini percorre il fiume Schuylkill – è originaria.

The War On Drugs saranno in concerto al Fabrique di Milano per l’unica data italiana del loro prossimo tour europeo sabato 18 Novembre 2017.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI