Onstage

Il concerto dei Thegiornalisti a Roma sarà trasmesso in diretta streaming

Uno dei concerti più attesi dell’anno sta per arrivare sulla pagina Facebook di Postepay: i Thegiornalisti sono infatti i protagonisti del prossimo streaming di Postepay Sound, che anche in questo 2018 ha offerto una diretta al mese dei live dei più importanti artisti della scena italiana.

Ad ottobre è la volta di Tommaso Paradiso e compagni, che con il Love Tour si preparano a conquistare i palazzetti delle principali città: la tournée è completamente sold out, il nuovo disco Love è in cima alle classifiche, hanno già annunciato (a grande richiesta) che il tour prosegue anche nel 2019. Insomma, i loro live sono indubbiamente tra gli eventi imperdibili di questa parte finale dell’anno.

E un posto speciale nel calendario non potevano che occuparlo i concerti che terranno nella loro Roma: un motivo in più per collegarvi il 28 ottobre sulla pagina Facebook di Postepay, dove verrà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente per tutti, il secondo dei tre show in programma al Palalottomatica.

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI