Onstage
thegiornalisti-sold-out-palalottomatica

Il concerto dei Thegiornalisti al Palalottomatica di Roma è andato sold out

Manca meno di un mese alla data in programma al Palalottomatica di Roma e i Thegiornalisti hanno già totalizzato il sold out: non ci saranno più biglietti disponibili per la data del 9 maggio (e ci sono ancora poche disponibilità, sull’anello B e C laterale non numerato, per il live che si terrà al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio).

La band, capitanata da Tommaso Paradiso, ha in programma uno show unico pensato per l’occasione con la presenza di molti ospiti, tra cui Calcutta (con uno speciale dj set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni, ma ci sono in serbo ancora alcune sorprese.

Intanto la formazione ha da poco pubblicato l’ultimo singolo inedito Senza, che dà inoltre il nome ai due live di maggio – Completamente Senza – e che appena uscito su Spotify ha subito raggiunto il primo posto della classifica Viral 50 Italia e il quinto dalla Viral 50 Global, mentre dal 24 febbraio è in rotazione in radio Sold Out, nome che è tutto un programma, secondo estratto dall’album Completamente Sold Out pubblicato a ottobre 2016 per Carosello Records. Infine sul nuovo disco di Fabri Fibra appena uscito, Fenomeno, è presente il brano Pamplona, che vede i Thegiornalisti come featuring.

Arianna Ascione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI