Onstage
home-festival-2017-day-3-foto

Ticketmaster, siglata la partnership con Home Entertainment

Dopo la partnership con Zed Entertainment, Ticketmaster Italia aggiunge un tassello e annuncia la partnership con Home Entertainment, produttore di festival internazionali e degli italiani Home Festival a Venezia e Core Festival a Treviso.

L’accordo riguarda la vendita dei biglietti per gli eventi organizzati da Home Entertainment e a beneficiarne saranno anche gli utenti, grazie all’introduzione delle ultime tecnologie nella gestione del ticketing – tra le quali spicca il biglietto digitale.

“Siamo certi che il livello di esperienza, le capacità tecnologiche e la copertura internazionale di Ticketmaster ci aiuteranno a valorizzare al meglio i nostri festival, sia in Italia sia all’estero. I nostri fan sono la nostra priorità numero uno e con Ticketmaster saremo in grado di offrire loro la migliore esperienza di festival che si possa immaginare” ha commentato Amedeo Lombardi, Fondatore di Home Entertainment.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Ticketmaster Italia a Home Entertainment, il nostro primo promoter indipendente di festival. Entrambi condividiamo la passione per gli eventi live e l’impegno per offrire la miglior esperienza possibile ai fan. Questo è l’inizio di un rapporto lungo e gratificante, con un grande potenziale di crescita futura in Italia e all’estero. Questo è solo un altro passo avanti per il team di Ticketmaster all’interno dell’animato mercato italiano dell’intrattenimento” ha confermato Daniele Bei, Amministratore Delegato di Ticketmaster Italia.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI