Onstage
tiziano-ferro-milano-2017

Tiziano Ferro ha svelato il duetto con i Tiromancino

Il 28 settembre si avvicina e con esso la pubblicazione del nuovo album Fino a qui dei Tiromancino, una rivisitazione di alcuni dei loro più grandi successi con la collaborazione di alcuni importanti amici e colleghi – ma conterrà anche 4 inediti. E la notizia di oggi è che tra loro c’è anche Tiziano Ferro, che ha re-interpretato Per me è importante. A dare la notizia è stato Ferro stesso, definendola “Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia”.

Il cantautore di Latina si unisce così ad Alessandra Amoroso (Due destini) e Luca Carboni (Imparare dal vento), gli altri due artisti finora svelati: i Tiromancino infatti hanno comunicato quali sono le canzoni incise con featuring dando però solo le iniziali dei colleghi con cui le hanno realizzate e stanno lasciando scoprire ai fan le loro identità a poco a poco.

Sono ancora 9 le collaborazioni che restano da scoprire e i fan si stanno scatenando con le ipotesi – c’è chi pensa a Jovanotti per La descrizione di un attimo; Biagio Antonacci per Un tempo piccolo; Elisa o Emma e Marco Mengoni per Amore impossibile:

La descrizione di un attimo – Tiromancino feat. J.
Un tempo piccolo – Tiromancino feat. B.
Liberi – Tiromancino feat. G.
Amore impossibile – Tiromancino feat. E. e M.
Se mi verrai a cercare – Tiromancino feat. A.
Muovo le ali 2018 – Tiromancino feat. F.
I giorni migliori – Tiromancino feat. T.
Strade – Tiromancino feat. C.
Immagini che lasciano il segno – Tiromancino feat. L.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI