Onstage

Fabri Fibra in duetto con Tiziano Ferro, in anteprima da Fazio

Tiziano Ferro e Fabri Fibra hanno realizzato una versione insieme dell’ultimo singolo di Fibra Stavo pensando a te. I due lo presenteranno in anteprima domenica 17 dicembre da Fabio Fazio a Che tempo che fa ma è già possibile pre-salvarlo su Spotify – anche se poi sarà disponibile su tutte le piattaforme, proprio da domenica sera.

I due si sono sempre stimati e proprio il cantante di Latina ha dichiarato di aver sempre avuto tra i suoi desideri quello di collaborare con il rapper: “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno” ha detto. Dal canto suo Fibra invece ha spiegato così la collaborazione: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica”.

L’annuncio di questa nuova versione di Stavo pensando a te è stato dato da entrambi via social network, all’indomani della partecipazione di Ferro alla finale di X Factor, dove ha condiviso il palco del Mediolanum Forum di Milano con l’altro super ospite della serata, Ed Sheeran.

Francesca Vuotto

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI