Onstage
onstage-awards-2018

Tiziano Ferro domina la prima settimana di votazioni ai Levi’s® Onstage Awards

Grazie a un’efficacissima call to action sui social network, Tiziano Ferro è schizzato in testa alle classifiche provvisorie nelle categorie Miglior Artista Maschile, Miglior Tour e Inno Live dell’Anno ai Levi’s® Onstage Awards 2018. L’artista ha guadagnato oltre 4.000 voti sui diretti concorrenti, anche se (nella giornata di ieri) è da segnalare la crescita nelle preferenze da parte di Caparezza e Ligabue, come se la fan base dei due cantanti si stesse iniziando a muovere per riportare in alto i propri preferiti.

La competizione è invece molto incerta nelle categorie Miglior Artista Femminile e Miglior Gruppo/Duo. Nella prima Elisa è davanti a Giorgia e Carmen Consoli, nella seconda il trio Consoli-Silvestri-Gazzè supera per una manciata di voti Afterhours e Thegiornalisti. La sensazione è che il risultato finale si deciderà sul filo di lana.

Battaglia serrata anche nella categoria Miglior Artista Internazionale, dove Ed Sheeran e Depeche Mode sono divisi davvero da pochissime preferenze. Vasco e Linkin Park per ora si combattono la prima posizione in Evento dell’anno, mentre i Green Day sono davanti a tutti nella categoria Miglior Artista Rock.

Sorpresa notevole invece nella categoria hip hop, dove Luchè (che ogni giorno pubblica stories su Instagram invitando i fan a supportarlo) è in testa davanti a Salmo. Nel campo Teen Idol lo scontro pare già delineato: Riki e Benji e Fede si contenderanno fino alla fine il premio.

Le votazioni per decretare i vincitori dei Levi’s® Onstage Awards terminano il 3 aprile alle ore 23:59. CLICCA QUI PER VOTARE IL TUO ARTISTA PREFERITO.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI