Onstage
tiziano-ferro-nuovo-singolo-2016

Tiziano Ferro ha annunciato titolo e data di uscita del nuovo singolo

Venerdì 28 ottobre sarà disponibile negli store digitali, sulle piattaforme di streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Potremmo ritornare, questo il titolo della canzone, anticipa l’uscita del nuovo album Il mestiere della vita, che sarà pubblicato il 2 dicembre.

Il cantante di Latina ha spiegato così il pezzo, il cui lancio sarà accompagnato da una clip-anteprima del video ufficiale: «In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”».

A proposito di ritorni, quello di TZN sarà anche un coming back in action live, visto che la prossima estate si esibirà negli stadi delle principali città, sull’onda del grande successo riscosso dal precedente tour estivo. Nove le date in caledario al momento, ma sono certamente destinate ad aumentare.

tiziano-ferro-nuovo-singolo-2016

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI