Onstage

Tiziano Ferro e One Republic insieme per il nuovo singolo No Vacancy

Tiziano Ferro e i One Republic insieme sono un’inedita accoppiata vincente: la band americana e il cantante italiano che sta riempiendo gli stadi col suo tour 2017 hanno inciso insieme il singolo No Vacancy, in uscita il 7 luglio.

No Vacancy è un brano bilingue: Tiziano Ferro ha contribuito alla stesura del testo in italiano e ha registrato il brano durante la session a Los Angeles dove era presente anche la band. La canzone è stata scritta da Ryan Tedder, frontman dei One Republic e apprezzato autore per tanti artisti (Adele, Taylor Swift, U2 tra i tanti), assieme a Mikkel Eriksen e Tor Hermansen.

Tiziano Ferro ha speso alcune parole di ammirazione per la band americana e ha spiegato come gli sia piaciuto lavorare con loro: “Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi” ha raccontato il cantante. “Tutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i One Republic per me è un assoluto privilegio” ha concluso. L’inedito si potrà ascoltare in radio e in streaming.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI