Onstage

Ultimo: guarda il video del concerto di Milano sulla pagina Postepay

A maggio Postepay Sound ha dato appuntamento agli appassionati di musica sulla pagina Facebook di Postepay sabato 26 maggio, per il concerto di Ultimo a Milano.
Il cantautore infatti è tornato ad esibirsi al Fabrique – a qualche settimana dalla prima volta – e il suo concerto è stato trasmesso integralmente in diretta proprio sulla pagina Postepay, che ogni mese propone un live in streaming, scelto tra quelli più attesi e acclamati del momento sulla scena italiana.

Tra questi, quelli di Ultimo, che ha conquistato il successo e il grande pubblico con la vittoria nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018, con la canzone Il ballo delle incertezze. Il tour seguito alla pubblicazione dell’album Peter Pan ha fatto tappa questa primavera nei club delle principali città, andando sold out ovunque: se ve lo siete perso, avete voglia di rivivere le emozioni che sa trasmettere dal vivo con le sue canzoni o volete un assaggio di quel che vi aspetta se lo andate a vedere a novembre nei palazzetti di Milano e Roma, avete tempo fino al 2 giugno per riguardare la sua performance!

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI