Onstage
VASCO-MILANO-2019

Vasco, le informazioni utili per chi va a vederlo a Cagliari

Cagliari è pronta ad accogliere Vasco per i due concerti che tiene il 18 e 19 giugno alla Fiera. C’è grande attesa, perchè il Kom manca da un po’ dalla Sardegna e anche perchè i sei concerti che ha appena tenuto a San Siro hanno galvanizzato ancora di più i fan. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere al meglio i due live (dettagli in aggiornamento):

ORARI
Ritiro Buste VivaTicket: dalle ore 11.00
Ritiro Pacchetti VIP: dalle ore 11.00

Apertura porte: ore 15.30
Ritiro Accrediti: dalle ore 17.00
Inizio show Jameson Burt: ore 19.30
Inizio Show Vasco: ore 21.00

La biglietteria si trova in via Diaz e rimarrà aperta fino ad inizio show (21 circa).

INGRESSI
GATE 1: INGRESSO POSTO UNICO
GATE 2: INGRESSO PIT
GATE 3: INGRESSO DISABILI
GATE 4: INGRESSO POSTO UNICO (SOLO 18 GIUGNO)

BIGLIETTI
Potrà essere richiesta l’esibizione del biglietto, che de ve essere conservato integro fino all’uscita, in qualsiasi momento. Su ciascun biglietto è riportato il nominativo della persona che ha effettuato l’acquisto per tutti i canali di vendita.

Ciascun biglietto potrà entrare solo una volta e non è consentito uscire e rientrare. Agli ingressi verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Sul biglietto sono indicate le principali categorie di oggetti non ammessi. Non portare con te nessuno di questi oggetti, né alcun altro oggetto ingombrante o che possa essere ritenuto pericoloso per te o per l’altrui incolumità.

Per informazioni relative alla biglietteria, consegna biglietti e disponibilità è a disposizione l’infoline 0292897789.

Come arrivare

IN AUTO
Seguire indicazioni stradali “FIERA” Parcheggio esterno Piazza Marco Polo.

IN TRENO
Dalla Stazione FS: prendere le linee PF e PQ della CTM e percorrere Via Roma lato mare, Viale Colombo e Viale Diaz.

IN AUTOBUS
Dalle ore 10 di martedì 18 giugno fino alle 4.00 di giovedì 20 giugno verrà chiuso al traffico viale Diaz. Le linee PF e PQ, che portano alla Fiera, devieranno invece il percorso:

– Direzione Poetto: gli autobus, giunti in piazza Amendola, proseguiranno a sinistra in viale Bonaria, via Milano e via della Pineta da dove riprenderanno il percorso ordinario dall’Amsicora.

– Direzione Matteotti: gli autobus, giunti all’Amsicora, proseguiranno in via della Pineta, via Milano e viale Bonaria per riprendere il percorso da piazza Amendola.

IN AEREO
Dall’aeroporto Cagliari-Elmas si consiglia di percorrere la S.S. 130 poi Via Roma lato mare, Viale Colombo e Viale Diaz.

L’aeroporto di Cagliari Elmas collega la città con voli diretti giornalieri da Milano, Roma, Torino, Palermo, Bologna, Firenze, Olbia, Pisa, Verona, Napoli, Venezia, Catania.
Voli giornalieri via Roma consentono di raggiungere Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Firenze-Pisa, Genova, Lamezia, Milano, Napoli – Palermo, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Venezia, Verona.

IN TRAGHETTO
Il porto di Cagliari dista circa 1 Km dall’ingresso della Fiera. Percorrere Via Roma lato mare, Viale Colombo e Viale Diaz.
In occasione dei concerti del 18 e 19 Giugno GNV collega Genova a Cagliari con una tratta speciale, per tutte le info consultare il sito concertocagliarignv.it

Redazione

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI