Onstage
Vasco Modena 2017 ultimi biglietti

Modena Park, in vendita gli ultimi biglietti per il concerto di Vasco

I fan di Vasco Rossi che non sono ancora riusciti ad accaparrarsi un biglietto per Modena Park, il grande concerto-evento che il Blasco terrà al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1 luglio per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, avranno una nuova possibilità.

A partire dal 23 maggio infatti verrà messo in vendita un terzo lotto di tagliandi, che sarà gestito esclusivamente dal canale ufficiale online di Vivaticket (vivaticket.vascomodena.it). Non sarà quindi possibile acquistarli fisicamente nei punti vendita.

Si tratta degli ultimi 20mila biglietti a disposizione degli ammiratori del rocker di Zocca, che così avranno un’ultima occasione per partecipare al grande evento.

A partire da oggi invece sul sito del fan club di Vasco saranno aperte le prenotazioni per poter assistere al soundcheck, in programma il 29 giugno (una possibilità riservata esclusivamente agli iscritti al fan club).

Intanto al Foro Boario della cittadina emiliana lo scorso 13 maggio è stata inaugurata la mostra Dal 1977 a Modena Park, curata e ideata da Arturo Bertusi e Rosanna Mezzanotte di Chiaroscuro Creative: lungo il percorso espositivo sarà possibile ammirare, fino al 3 luglio 2017, oltre 500 fotografie e 20 ore di filmati che raccontano la storia del Komandante oltre a biglietti dei concerti, testi autografati, strumenti musicali, locandine, dischi di platino e anche i suoi vestiti.

Arianna Ascione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI