Onstage

Vasco Rossi apre le prove di Modena Park a 500 residenti

I residenti nelle vicinanze del Parco Ferrari di Modena vivranno sulla loro pelle e nel quotidiano gli inevitabili disagi derivanti dall’arrivo in città della carica dei 220.000  fan di Vasco Rossi per il grande concerto-evento Vasco Modena Park, in programma il prossimo 1 luglio. Per scusarsi dei numerosi problemi creati e delle modifiche alla circolazione stradale che scatteranno già dal giorno prima, il Blasco ha deciso di regalare un concerto esclusivo a 500 residenti della zona il prossimo 29 giugno, in occasione delle prove generali ufficiali del live.

Inutile dire che la notizia ha scatenato i fan modenesi di Vasco, ma le modalità di accesso a questo esclusivo show sono più che restrittive: soltanto i residenti della “zona verde” (evidenziata nella mappa sottostante) attorno al Parco potranno infatti assistere alle prove, assieme a una selezione di iscritti al fan club ufficiale del Blasco, e i controlli verranno effettuati confrontando i registri del Comune di Modena.

Le richieste potranno essere inoltrate dalle ore 15.00 del 23 giugno 2017 attraverso il sito www.soundcheck-invito-residenti.eventbrite.it e ogni richiesta sarà valida per una sola persona. Le indicazioni per accedere all’area del concerto verranno poi inviate via mail, assieme alle liberatorie da compilare e firmare per evitare la diffusione di immagini, fotografie e registrazioni audio-video delle prove generali del Vasco Modena Park.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI