Onstage
foto-concerto-david-gilmour-verona-10-luglio-2016

Da Verona accendiamo la musica: il 6 settembre il grande concerto in streaming

Al via la settimana che mobilita gli artisti e l’industria musicale italiana a sostegno dei lavoratori della musica. Da Verona accendiamo la musica è un progetto artistico e sociale lanciato da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), organizzato e prodotto da Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi e con i contributi di Vertigo e Magellano.
La settimana comprende i Seat Music Awards (2 e 5 settembre in diretta in prima serata su Rai1 dall’Arena di Verona), “Chi vincerà La Partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020” (3 settembre in diretta in prima serata su Rai1 dallo Stadio Bentegodi di Verona), e il grande concerto Heroes (6 settembre, in diretta streaming dall’Arena di Verona a partire dalle ore 19.00).

Heroes sarà il primo grande concerto in streaming italiano, che vedrà partecipare oltre 40 artisti, tra i quali anche Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Brunori Sas, Cara, Coez, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Francesca Michielin, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Random, Salmo, Selton, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e molti altri.

E’ anche attivo il numero solidale 45588 che, insieme all’incasso della vendita dei biglietti, al netto dei costi, andrà a confluire nel fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, con il supporto di Spotify e promosso da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale.

View this post on Instagram

Inizia oggi la settimana che mobilita gli artisti e l’industria musicale italiana a sostegno dei lavoratori della musica. “Da Verona accendiamo la musica” è un progetto artistico e sociale lanciato da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), organizzato e prodotto da Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi e con i contributi di Vertigo e Magellano. La settimana comprende i Seat Music Awards (2 e 5 settembre in diretta in prima serata su Rai1 dall’Arena di Verona), “Chi vincerà La Partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020” (3 settembre in diretta in prima serata su Rai1 dallo Stadio Bentegodi di Verona), e il grande concerto Heroes (6 settembre, in diretta streaming dall’Arena di Verona a partire dalle ore 19.00). Heroes sarà il primo grande concerto in streaming italiano, che vedrà partecipare oltre 40 artisti, tra i quali anche Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Brunori Sas, Cara, Coez, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Francesca Michielin, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Random, Salmo, Selton, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e molti altri. E' anche attivo il numero solidale 45588 che, insieme all’incasso della vendita dei biglietti, al netto dei costi, andrà a confluire nel fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, con il supporto di Spotify e promosso da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale. #onstagemagazine #showyourpassion #concertilive #streaming #concertiinstreaming #heroes #verona

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI