Onstage
Maneskin Roma 2018 foto concerto 6 aprile

Vivo Concerti, CTS Eventim ha acquisito la quota di maggioranza

Vertigo, F&P Group, D’Alessandro e Galli e, ora, Vivo Concerti. CTS Eventim, uno dei principali gruppi internazionali nel settore della vendita online di biglietti e della produzione e promozione di eventi musicali, ha infatti acquisito la quota di maggioranza della società di Clemente Zard, CEO di Vivo Concerti che continuerà ad avere parte delle quote e a dirigere l’attività.

“Sin da quando ho rilevato Vivo Concerti (da Warner Music Italy, ndr), ho pensato di lavorare con un partner internazionale che avrebbe consentito in modo altamente sinergico l’espansione delle attività. Sono ancora più lieto che, in breve tempo, abbiamo trovato il partner globale in CTS EVENTIM, un’azienda che non solo conosce molto bene il nostro segmento di mercato, ma che condivide perfettamente anche la nostra visione. Vivo Concerti continuerà a portare in tour in Italia artisti internazionali e italiani per la gioia dei loro fan e a mettere in scena spettacoli “freschi” e innovativi come la nostra stessa società. Allo stesso tempo, voglio ringraziare, sia personalmente sia per conto del mio team, i nostri precedenti colleghi di Warner Music Italia per due appaganti e formativi anni. Durante quel periodo abbiamo acquisito la fiducia e l’esperienza necessarie per fare il prossimo passo verso lo sviluppo di Vivo Concerti. CTS EVENTIM è il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo” ha spiegato Zard.

Dal canto suo, invece, Klaus-Peter Schulenberg, Ceo di CTS EVENTIM, ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato italiano. Il portfolio altamente diversificato e giovane di Vivo Concerti completa perfettamente le nostre attività esistenti sul territorio italiano. Siamo lieti di dare il benvenuto a Clemente Zard nelle file di CTS EVENTIM – un promoter che reputiamo eccezionale e che ha prodotto eventi di successo negli ultimi anni, non solo come CEO di Vivo Concerti, ma anche con le proprie iniziative imprenditoriali”.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI