Onstage
X Factor 11 Giudici

Quali saranno i nuovi giudici di X Factor 11 (spoilerati da Fiorello)

Alla fine Fiorello ha battuto tutti sul tempo, anticipando con uno spoiler in diretta l’annuncio ufficiale dei nomi dei giudici dell’edizione 2017 di X Factor (che è stato fatto alle 13.20 su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5).

Sul bancone della giuria arriveranno quindi Mara MaionchiFedezManuel Agnelli e Levante. Per Mara si tratta di un ritorno dopo un’assenza durata sette anni (anche se negli ultimi anni era stata già arruolata all’interno del programma per l’Xtra Factor), mentre il rapper e il frontman degli Afterhours continueranno il loro percorso all’interno del talent, iniziato rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

La vera novità del cast di X Factor invece sarà Levante, ovvero Claudia Lagona: la cantautrice, che mercoledì 17 maggio ha passato una giornata in redazione con noi nell’ambito dell’Onstage Levante Day (cliccate qui per vedere tutte le foto e i video), sta attraversando un periodo più che positivo, visti anche gli ottimi riscontri dopo la pubblicazione del suo ultimo lavoro Nel caos di stanze stupefacenti.

La rivelazione di Fiorello è di questa mattina era comunque perfettamente in linea con le indiscrezioni pubblicate negli ultimi giorni dal blog televisivo Davide Maggio, che allontanavano quindi definitivamente dalla rosa finale i nomi che erano stati fatti nelle scorse settimane come Tommaso Paradiso, Francesco Gabbani e Stash dei The Kolors.

Intanto nel fine settimana sono confermati i casting di Milano che si terranno il 20, 21 e 22 maggio presso Parco Experience Milano (ex Area Expo Milano – Ingresso Triulza).

Arianna Ascione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI