Onstage
x-factor-11-anticipazioni

Svelati gli ospiti dei live di X Factor 11

Arrivano le prime anticipazioni sui live di X Factor 11, in partenza giovedì 26 ottobre alle 21:15. La conferenza di presentazione è attualmente in corso ma possiamo già svelarvi i nomi degli ospiti italiani e internazionali che parteciperanno nelle prossime settimane alla trasmissione di Sky Uno.

A oggi è confermata la presenza di Negramaro, Sam Smith, Noel Gallagher, Dua Lipa, Harry Styles, le Ibeyi, Michele Bravi e Francesca Michielin. Oltre a loro, sicure le esibizioni dei giudici Fedez (insieme a J-Ax), Manuel Agnelli (con gli Afterhours) e Levante.

I casting e le puntate registrate dell’edizione 2017, hanno fatto registrare il record di ascolti nella storia dello show su Sky, con un incremento del 13% rispetto al 2016. Al via anche la gara per Strafactor, con Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia.

In conferenza stampa si è parlato delle novità del live (si è sottolineata nuovamente l’esigenza di mettere in luce gli inediti quest’anno) alla presenza dei 12 concorrenti che si sfideranno sul palco.

“Sono carico – ha dichiarato in conferenza Alessandro Cattelan, che rivedremo finalmente riprendere in mano le redini del programma dopo le audizioni – tornare è sempre bello. Un po’ scherzando dico sempre che X Factor è semplice da fare perché basta saper contare le esibizioni ogni puntata. La cosa che comunque mi carica è il fatto di dare un mio tono a ciò che sono chiamato a fare”.

I giudici, da parte loro, si sono mostrati soddisfatti delle proprie squadre, precisando che tanto la prova del nove sarà la diretta. A quella, di sicuro, non si sfugge.

Confermata anche la presenza di Aurora Ramazzotti all’X Factor Daily (“Vedo sempre un grande cambiamento nei concorrenti – commenta Aurora – per me è un onore essere partecipe di questo formato e poter vedere il prodotto finale”) e l’invito a seguire anche StraFactor, che vedrà in giuria Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer.

“Siamo amiconi – scherza Jake La Furia – e ci scontriamo per ridere. Strafactor, del resto, si introduce perfettamente nella mission sociale di questa edizione”.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI