Onstage
x-factor-2016-ospiti-finale

X Factor 2016, annunciati i super ospiti della finale

Quella di giovedì 15 dicembre televisivamente parlando sarà una serata di quelle super attese: il Mediolanum Forum di Milano ospiterà infatti la finale di X Factor, che sarà resa ancor più speciale dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione. Toccherà a Carmen Consoli, Giusy Ferreri e Baby K, Giorgia e ai Clean Bandit duettare insieme ai finalisti e a Ligabue e One Republic stemperare la loro tensione – e la curiosità degli spettatori in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione targata 2016.

I sette si uniscono al nutrito gruppo di artisti che è sfilato sul palco del talent quest’anno – Robbie Williams, Shawn Mendes e gli Skunk Anansie tra gli internazionali; Marco Mengoni e (di nuovo) Giorgia tra quelli di casa nostra.

Per quanto riguarda i concorrenti, tra litigi e polemiche che si sono susseguiti quasi ad ogni puntata (tra le fila dei giudici e dei concorrenti stessi) sono approdati in finale i Soul System, Rochelle, Gaia ed Eva. L’appuntamento è fissato per le ore 21.15 su SkyUno e in chiaro su TV8.

Francesca Vuotto

Foto di Jarno Iotti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI