Onstage
Foo Fighters tour 2017 scaletta canzoni

Le canzoni che i Foo Fighters porteranno in giro per l’Europa in estate

I Foo Fighters sono una band a cui non piace suonare tutte le sere la stessa scaletta, ed è anche per questo che ci piacciono così tanto. Il loro tour 2017, che questa estate li porterà sui palchi di alcuni tra i più grandi festival europei (come Glastonbury, Roskilde, Rock Werchter e Lollapalooza) e persino in Asia, non passerà dall’Italia (purtroppo).

Ma non per questo non possiamo dare un’occhiata alle canzoni che la band ha scelto per i suoi fan nei concerti che ha fatto finora, magari invidiando anche un po’ chi ha potuto assistere allo spettacolo.

Dave Grohl e soci infatti spaziano dalle loro hit storiche (come Times Like These, Everlong, Monkey Wrench e Learn To Fly), comprese quelle che ti fanno saltare dalla sedia non appena cominciano le prime note (All My Life, The Pretender, White Limo).

Senza dimenticare qualche cover, per rendere omaggio alle band che hanno contribuito pesantemente alla loro formazione musicale: ultimamente ad esempio hanno scelto Breakdown di Tom Petty and the Heartbreakers, Under Pressure e Another One Bites the Dust dei Queen e Miss You dei Rolling Stones.

Scaletta Foo Fighters Tour 2017 canzoni

Times Like These
Breakdown
All My Life
The Pretender
White Limo

Something From Nothing
My Hero
Monkey Wrench
Learn to Fly
Walk
Cold Day in the Sun
These Days
Skin and Bones
Rope
Under Pressure/Another One Bites the Dust
Miss You
Best Of You
Everlong

Redazione

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI