Sono tutti concerti dedicati all’amore quelli che Francesco Renga sta tenendo in giro per l’Italia dopo il debutto al Mediolanum Forum di Assago sabato 6 maggio (qui trovate la recensione e le foto del live).
Il tour di Scriverò il tuo nome live nei palasport 2017 si svolge su due palchi: ci sono quello principale (A), su cui si tiene gran parte dello spettacolo, e un altro palchetto (B), da cui l’artista propone un set acustico più intimo, con pezzi come Cambio direzione e Senza vento, che risale ai tempi con i Timoria.
La scaletta del cantautore spazia tra numerosi brani della sua produzione discografica per un totale di oltre due ore di musica.
Sul palco con lui c’è anche la band, composta da Fulvio Arnoldi, Stefano Brandoni e Heggy Vezzano alle chitarre, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria e Vincenzo Messina alle tastiere. Ospite di tutte le date nei palasport c’è anche Elodie Di Patrizi, seconda classificata dell’edizione 2016 di Amici e reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con Tutta colpa mia.
Basandoci sulla setlist di Milano, ecco quali sono le canzoni che possiamo ascoltare in giro per l’Italia in questa prima parte di concerti nei palasport che anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia.
Scaletta Francesco Renga Tour 2017 canzoni
Scriverò il tuo nome
I nostri giorni
A un isolato da te
A meno di te
Il bene
Ci sarai
Regina triste
Vivendo adesso
Spiccare il volo
L’amore altrove
Rimani così
Non passa mai
Il mio giorno più bello nel mondo
(Set acustico)
Cambio direzione
Senza vento
La sorpresa
Stavo seduto
Venerdì
Dove il mondo non c’è più
Raccontami
L’ultima poesia
Per farti tornare
Angelo
Così diversa (feat Elodie)
Tutta colpa mia (Elodie)
Cancellarti per sempre
La tua bellezza
Affogo baby
Dovrebbe essere così
Sto già bene
Meravigliosa
Nuova luce
Migliore
(Bis)
Sulla pelle
Era una vita che ti stavo aspettando
Guardami amore
L’amore sa
Commenti