Onstage
angelina_jolie_video_venditti_alta_marea

20 video musicali con future star del cinema

Matthew McConaughey
È l’attore del momento. Dopo anni di onorata militanza in commedie sentimentali e ironiche, il bel Matthew ha strappato l’Oscar a Leonardo DiCaprio per la sua emozionante interpretazione in Dallas Buyers Club. Per non parlare del successo planetario del suo poliziotto esistenzialista nella serie tv True Detective. Ma prima, molto prima di tutto questo, nel 1992 il 23enne McConaughey era semplicemente un giovane innamorato nel video della ballata di Trisha Yearwood, Walkaway.

Courteney Cox
Andare al concerto del proprio cantante preferito, essere notata dal proprio idolo ed essere trascinata sul palco insieme a lui. È il sogno di qualsiasi adolescente ed è un sogno che si realizza per una ventenne Courteney Cox nel video di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen. Era il 1984 e proprio da qui parte la carriera della Cox, che 10 anni più tardi entrerà nel cast di Friends.

Matt Le Blanc
Restiamo in tema Friends. Già, perché anche il buon Joey Tribbiani alias Matt LeBlanc ha alle spalle una gavetta fatta anche di video musicali. Nel 1991 LeBlanc era ancora un aspirante attore quando viene scelto da una giovane Alanis Morissette per essere la guest star del video Walk Away. Con tanto di effusioni finali.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI