Onstage
angelina_jolie_video_venditti_alta_marea

20 video musicali con future star del cinema

Patrick Swayze
Qualche mese dopo Francis Ford Coppola gli offrì un ruolo per I ragazzi della 56esima strada, ma nel 1982 Patrick Swayze era ancora un ballerino di 30 anni che anelava a una carriera nel cinema. E proprio come ballerino compare nel video di Rosanna dei Toto.

Wesley Snipes
Negli anni Ottanta i video di Michael Jackson non passavano di certo inosservati. E di sicuro non poteva passare inosservato quello di Bad, diretto niente meno che da Martin Scorsese. L’antagonista di Michael Jackson era un ragazzotto di 25 anni che aveva fatto ritorno nella natìa Orlando dopo qualche studio attoriale a New York. E il ragazzotto in questione era proprio Wesley Snipes: dopo questa comparsa partirà la sua carriera hollywoodiana.

Eva Mendes
Oggi è considerata un sex symbol e per raggiungere tale fama l’attrice di origine cubana ha mosso i suoi primi passi recitando in vari videoclip. La prima apparizione in assoluto è datata 1996, quando Eva aveva 22 anni, nel video di Sea Vida E’ dei Pet Shop Boys. Un anno più tardi si fa notare in Miami di Will Smith.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI