Onstage
angelina_jolie_video_venditti_alta_marea

20 video musicali con future star del cinema

Mila Kunis
Nel 2011, dopo la sua performance ne Il cigno nero, la rivista Maxim l’ha piazzata al secondo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo. Nel 2001, a 18 anni, Mila Kunis è la protagonista del video di Jaded degli Aerosmith. Già, il vecchio Steve è specializzato nello scovare giovani, e talentuose, bellezze.

Zooey Deschanel
Capelli rossi a caschetto e niente frangetta. Ma lo sguardo è già il suo. A 18 anni Zooey Deschanel compare nel video di She’s Got Issues degli Offspring. Da lì prende il via la sua carriera da attrice e cantante che la porta a diventare la protagonista della pluripremiata serie tv New Girl.

Christina Hendricks
È sempre stata rossa invece Christina Hendricks, la procace Joan della serie tv Mad Men. Il successo l’ha raggiunto solo nel 2007 dopo tanta gavetta. Nel 1999, a 24 anni, compariva nel video di One Hit Wonder degli Everclear.

Aaron Paul
Giornata difficile nel video di Thoughtless dei Korn per Aaron Paul, vittima delle angherie dei bulli della scuola. La sua reazione sarà molto insensa e, per così dire, di stomaco. Era il 2002 e il buon Aaron era ancora un illustre sconosciuto. Qualche anno dopo sarebbe stato il co-protagonista di una delle serie tv più acclamate di tutti i tempi, Breaking Bad.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI