Onstage
momenti-imbarazzanti-star-palco

10 momenti imbarazzanti che le popstar vorrebbero poter cancellare 

Sul palco gli artisti sono abituati a dare il meglio di sé, o almeno questo è ciò che indubbiamente si ripromettono. Non sempre però tutto va secondo i piani: può capitare, ad esempio, di incappare in qualche errore e purtroppo nel caso dei concerti il nastro non può essere riavvolto né la gaffe cancellata. Fortunatamente per noi, che – in questo caso – possiamo beatamente divertirci alle loro spalle. Eccovi una selezione di alcuni dei momenti più imbarazzanti di cui sono state vittima le popstar sul palco.

JUSTIN TIMBERLAKE E JANET JACKSON
Partiamo subito con in incidente di percorso che ha fatto (quasi) la storia. Correva l’anno 2004 e durante la pausa del Super Bowl sul palco sono saliti Janet Jackson e Justin Timberlake. Nel corso della coreografia – ahimè – Justin ha strappato l’abito della collega, scoprendone “le grazie”. L’episodio è tuttora noto come Nipplegate.

JUSTIN BIEBER
Nel 2012, durante una tappa in Arizona, il teen idol più celebre del mondo ha voltato le spalle al pubblico e ha vomitato sul palco. Dopo essersi ricomposto dietro le quinte, ha spiegato che la colpa era del troppo latte bevuto prima del live. Eh?

FERGIE
Forse è l’incubo di qualsiasi essere umano, per cui immaginatevi cosa voglia dire per una popstar farsela letteralmente addosso durante un concerto. Fergie ne sa qualcosa…

DRAKE
Alla luce degli episodi precedenti, cadere dal palco vi sembrerà roba da poco. Ma chiedete a Drake come si sia sentito quando, nel 2009, durante un live del programma America’s Most Wanted è improvvisamente sparito dalla visuale degli spettatori cadendo rovinosamente, tanto da dover ricorrere a un’operazione chirurgica.

GIANNI MORANDI
Di ruzzoloni giù dal palco ne sa qualcosa anche Gianni Morandi, ma almeno nel suo caso lui ne è uscito assolutamente illeso. Anzi, in men che non si dica – dopo essere capitombolato mentre cantava Volare – è risalito e ha finito l’esibizione. Un vero professionista!

#TIPPEXMISTAKESHAPPEN

Grazia Cicciotti

Foto di Andrew White/Invision for Parkwood Entertainment/AP Images

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI