Onstage
momenti-imbarazzanti-star-palco

10 momenti imbarazzanti che le popstar vorrebbero poter cancellare 

momenti-imbarazzanti-star-palco

LIL MAMA, JAZ-Z e ALICIA KEYS
Perché Lil Mama è salita sul palco dei VMA’s nel 2009 durante l’esibizione di Jay-Z e Alicia Keys, che facevano ascoltare a tutti la loro hit Empire State Of Mind? Se lo stanno ancora chiedendo tutti.

BEYONCÈ
Anche i migliori sbagliano e infatti è capitato persino a Beyoncé di cadere durante un concerto. Nel 2007, la popstar si stava esibendo a Orlando e, complici i tacchi e il trench, la sua elegante discesa della scalinata è diventata un rovinoso ruzzolone.

BEYONCÈ (Part 2)
Se volete una dimostrazione di cosa voglia dire essere una vera professionista, vi consigliamo questo video di Beyoncé a Montreal nel 2013. I suoi capelli restano intrappolati nel ventilatore, ma nulla riesce a impedirle di finire Halo.

MORGAN
Lo stage diving è indubbiamente una pratica rischiosa anche se divertente. Scommettiamo tuttavia che Morgan non l’abbia presa bene quando è finito a terra al posto di essere ‘raccolto’ e trasportato dal pubblico.

MADONNA
Un’altra celebre caduta è indubbiamente quella della Regina del Pop. Durante i Brit Awards 2015, Madonna è infatti caduta all’indietro, trascinata da uno scomodo e ingombrante mantello. Il video è ovviamente diventato subito un cult.

#TIPPEXMISTAKESHAPPEN

Grazia Cicciotti

Foto di Andrew White/Invision for Parkwood Entertainment/AP Images

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI