Onstage
popstar-vestite-male

10 outfit delle regine del pop che sono dei veri errori di stile

Eleganti, attillati o colorati, non sembra ci siano regole per il look delle popstar, tranne una, la più importante: devono colpire e far parlare. Del resto, la moda ormai fa ampiamente parte della personalità degli artisti, che non sempre, tuttavia, riescono a coniugare sfrontatezza e buon gusto. Volete qualche esempio? Ecco 10 outfit delle Regine del pop che si sono rivelati dei veri errori di stile, di cui (forse) si sono pentite loro stesse e di cui vorrebbero cancellare ogni traccia sul Web.

popstar-outfit-errori-stile

LADY GAGA
Riusciremo mai a dimenticare il meat dress indossato da Lady Gaga ai VMA’s del 2010? Probabilmente no.

MILEY CYRUS
Per ora, la follia di Miley nello scegliere l’abbigliamento adatto sembra essere sedata. Basta tuttavia fare un salto indietro al 2015 per renderci conto che questa ragazza veramente non conosce limiti. Giusto per fare un esempio, ecco cosa ha indossato ai VMA’s 2015.

CHARLIE XCX
Nulla da dire sul talento di Charlie XCX, ma avremmo invece tante cose da dire su questo abito sfoggiato agli MTV EMAs a Rotterdam e ricco di paillettes rosa. Non ci siamo.

JESS GLYNNE
Qualche rivista l’ha definita senza mezzi termini la sosia di Johnny Depp in Alice In Wonderland. Di sicuro, all’outfit sfoggiato da Jess Glynne ai Brits 2016 non mancava stravaganza. Anzi, ne ha usata decisamente troppa.

RITA ORA
Abbiamo capito l’intenzione: far tornare di moda il punk. L’esecuzione, tuttavia, ci lascia perplessi. Di sicuro Rita Ora ai VMA’s del 2016 non è passata inosservata.

#TIPPEXMISTAKESHAPPEN

popstar-outfit-errori-stile

KATY PERRY
La parola d’ordine dei MET Gala è osare. Ma forse nel 2017 Katy si è spinta un po’ troppo in là.

NICKI MINAJ
Con Nicki si ha un po’ l’imbarazzo della scelta, ma alla fine abbiamo optato per questo abito ‘colorato’, indossato agli American Music Awards del 2010.

BRITNEY SPEARS
Avete mai visto un abito da sera totalmente in denim? Non solo Britney Spears ne ha indossato uno nel 2001, ma il suo fidanzato di allora – ebbene sì, proprio Justin Timberlake – si è presentato mano nella mano con la sua amata con un completo da uomo perfettamente in sintonia con quello di Britney (anche lui, totalmente in jeans!). Tra l’altro, Katy Perry – che come abbiamo visto non eccelle sempre nei suoi look – ha scelto di omaggiare questo disastro di stile nel 2014. Non ce n’era proprio bisogno.

MADONNA
Ci risiamo. Un’altra vittima del “voler apparire a tutti i costi” al MET Gala è sicuramente Madonna, non proprio apprezzata per il suo outfit del 2013. In effetti…

RIHANNA
Di solito, Rihanna ci sorprende in positivo, ma non possiamo non citare il suo stravagante abito giallo, indossato ai MET Gala del 2010. Su Internet l’umorismo non è mancato.

#TIPPEXMISTAKESHAPPEN

Grazia Cicciotti

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI