Onstage
beyonce-milano-2016-foto-concerto-18-luglio

I video di 9 cantanti quando ancora non erano famosi

Il successo è (o dovrebbe essere) il risultato di un mix fatto di talento, costanza, esercizio e, perchè no, un pizzico di fortuna. Lo sanno bene tutti coloro che vogliono diventare qualcuno nel mondo della musica e anche chi oramai ce l’ha fatta e riempie stadi e palazzetti. Breve o lunga che sia, un po’ di gavetta l’hanno fatta tutti, iniziando dal basso, qualcuno anche in tenera età. Ecco otto video, dei veri e propri reperti, che ci mostrano altrettante popstar alle prime armi, quando ancora non erano nessuno e ponevano le basi della loro carriera. E chissà cosa avrebbero detto se qualcuno gli avesse predetto chi sarebbero diventati…

Justin Timberlake
Questo giovanissimo cowboy è Justin Timberlake, che ha iniziato con il talent show Star Search. Nella musica ma anche nella danza a dire il vero.

Alanis Morissette
Debutto sulle scene grazie a Star Search anche per la cantautrice canadese, che ha partecipato al programma a 14 anni. Eccola:

Christina Aguilera
Anche Christina sapeva il fatto suo già da piccola. Se date un’occhiata in Rete troverete alcune sue esibizioni che risalgono a quando aveva otto anni, ma abbiamo scelto di condividervi questa di quando ne aveva 12, in cui si cimenta con I Have Nothing di Whitney Houston.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI